mercoledì 10 marzo 2010

Cuori...

Dopo aver parlato del sal dei cuori... finalmente vi faccio vedere i cuori realizzati da me!!!
Questo è il cuore di Gennaio, alcuni già lo conoscono ma per chi non l'avesse visto...


Questo invece è il cuore che ho realizzato per Febbraio...non è perfetto, lo so, ma spero di essere perdonata: non avevo mai usato la macchina da cucire... ma dopo averci litigato un po'... ho vinto io!!! (Almeno credo!) ihihihih!!! Barbara 1- Macchina da cucire 0... comunque, bando alle ciance... che ne dite... vi piace??? Spero veramente che alla mia abbinata piacerà.... baci a tutti... ciao!!!

2 commenti:

  1. ciao
    eccomi anche qui nel tuo nuovo blog!! l'immagine cha hai scelto per il banner in alto è deliziosa, dolcissima e poi io ho un debole per i gatti!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. ciao cara...e vai con i cuori!!!!!!!!!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina